Muori, cagna

Questa schermata l’ho trovata qui, è una nota su FB.

Sia chiaro: non sto soffiando su nessun fuoco, non mi frega nulla segnalare alcunché al pubblico ludibrio, me ne fotto della morbosità, è già stato fatto prima, mi interessa documentare l’umanità con uno screenshot, i giornali nei boxini ci campano giorni, questo o un altro uguale arriverà anche sui tg alla ricerca di fregnacce per imbonire a’ggente, me ne frego anche di lasciare tutti i nomi delle persone come li vede uno che è iscritto a FB perché se mi dicono che in quel bar ci sono un bel po’ di persone che parlano così io prendo la vespa a vado a vedermi lo spettacolo dinanzi a miei occhi esattamente tale e quale a questo, e poi mi fa ridere, ecco. 
Son ragazzini, ma già non capiscono un cazzo. Parlo dei commenti, avevate capito.
Mi piace l’escalation, il montare del livore, l’immaginazione concentrata sulla punizione e l’epiteto. Puzza d’umanità, qui, molto troppa.

Un pensiero su “Muori, cagna

  1. ildan

    Sì, interessante questo video, peraltro l’intervallo temporale tra l’apparizione su liveleak e il passaggio ai giornali italiani si è ridotto ormai a circa 24 ore.

    Però è un video che scatena inevitabilmente quel tipo di reazione lì, molto più di altri con scene di violenze gratuite nei confronti di esseri umani o, non so, quelli con il babbo che piazza una Colt in mano al figlio di 4 anni e gli fa sparare con le ovvie conseguenze. Da rifletterci.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *